IndiceIndice  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  Connessione  
Creative Commons License
I contenuti di questo forum sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons

Condividere | 

Australia..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nereide7
moderatori

Numero di messaggi: 2006

MessaggioOggetto: Australia..   Gio Gen 22, 2009 7:07 pm

Per gli amanti del genere Via col Vento, Titanic, Il paziente inglese ed Espiazione, c'è un nuovo film nelle sale cinematografiche che non li deluderà. Un polpettone di quasi 3 ore che saprà strapparvi una lacrimuccia nel finale e trasportarvi nell'atmosfera romantica dei vecchi film..
E' interessante notare l'evoluzione dei personaggi.
Nicole Kidman, sempre più magra e diafana, da lady inglese schizzinosa si trasforma in coraggiosa mandriana..
E il bel mandriano (valeva il film anche solo per vederlo) Hugh Jackman, rude e selvaggio, che cerca di tenere lontano i sentimenti dal proprio cuore, non potrà che cedere alla forza dell'amore.. La trama è banale, tuttavia la fotografia e la recitazione valgono la spesa del biglietto.
Nota curiosa: i due non si dicono mai la parola Ti amo.. però è un polpettone lo stesso. Se avessero pronunciato quella parola.. aaagh... affraid il film sarebbe scaduto nello sdolcinato totale..
Buona visione.. Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Erato
moderatori

Numero di messaggi: 1651

MessaggioOggetto: Re: Australia..   Gio Gen 22, 2009 7:14 pm

Io me lo voglio andare a vedere, ho visto già altri film del regista e mi sono piaciuti, la trama mi ispira e poi...Scusate se è poco ma c'è quel gran gnoccolone di Hug Jackman che non artigli, con la spada caccia-vampiri o con la canottiera da cotadino mi piace comunque wub Razz
Tornare in alto Andare in basso

Australia..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» [ Prossima Apertura ? ] DisneyLAND Australia
» Terremoto in Cile, decine di vittime Allarme tsunami, arrivate le prime onde
» Hashioki fatti a mano
» Gambero Rosso Channel
» Rai International

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum dei poeti in intimo :: La Hall - Rumori (e suoni) di sottofondo :: Cinema-