| | il vostro film preferito? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ginevra88 moderatori

Numero di messaggi: 39 Età: 23 Località: AL Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 3:45 pm | |
| il vostro film preferito? |
|
 | |
orfeo-m- moderatori

Numero di messaggi: 781 Età: 29 Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 3:55 pm | |
| requiem for a dream di Darren Aronofsky O.o |
|
 | |
DrP moderatori

Numero di messaggi: 303 Età: 30 Località: Milano Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 4:10 pm | |
| |
|
 | |
Erato moderatori

Numero di messaggi: 1647 Età: 22 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 4:18 pm | |
| |
|
 | |
orfeo-m- moderatori

Numero di messaggi: 781 Età: 29 Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 4:19 pm | |
| |
|
 | |
Erato moderatori

Numero di messaggi: 1647 Età: 22 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 4:26 pm | |
| Allora vediamo...Premettendo che preferisco i musical e le serie tv ai film veri e propri, ritengo "preferiti" quelli che visto di più...Sicuramente Serendipity, Nuovo cinema Paradiso, Il pianista sull'oceano, Shakespeare in love, i film con Marlon Brando, ad esempio il Selvaggio e Fronte del porto, i film con Elvis Presley, Gioventù bruciata, Pretty woman..Ce ne sono tanti poi abbastanza recenti... |
|
 | |
ink.spot moderatori

Numero di messaggi: 1210 Età: 35 Località: Taranto Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Lun Set 29, 2008 5:29 pm | |
| | Erato ha scritto: | | Allora vediamo...Premettendo che preferisco i musical e le serie tv ai film veri e propri, ritengo "preferiti" quelli che visto di più...Sicuramente Serendipity, Nuovo cinema Paradiso, Il pianista sull'oceano, Shakespeare in love, i film con Marlon Brando, ad esempio il Selvaggio e Fronte del porto, i film con Elvis Presley, Gioventù bruciata, Pretty woman..Ce ne sono tanti poi abbastanza recenti... |
Erato abbiamo gusti molto simili..infatti anche a me piace Serendipity e nuovo cinema paradiso.Ma la lista completa è davvero lunga.. |
|
 | |
solounuomo moderatori
Numero di messaggi: 498 Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 5:22 pm | |
| 1) American Beauty 2) La fate ignoranti 3) La finestra di fronte 4) Luce dei miei occhi 5) Fuori dal mondo 6) Master e Commander 7) Il gladiatore ( anche solo per la scena iniziale)  L'attimo fuggente 9) Pic-nic ad Hanging Rock 10) Truman show ....comtinua....mi avete provocato... un saluto marco  |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 5:36 pm | |
| Ah si?e mo ti faccio vedere io..eheheh..(non sono in classifica,nè in ordine di preferenza):
-Memorie di una geisha -Nuovo cinema paradiso -La leggenda del pianista sull'oceano -Con air -Lezioni di piano -Serendipity -Underworld 1 e 2 -Dirty dancing -Grease -Amori e incantesimi -L'avvocato del diavolo -The Truman show -Tutto può accadere -Face/off -Il corvo (solo il primo) -Ritorno al futuro (solo il primo) -The doors
to be continued... - |
|
 | |
solounuomo moderatori
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 7:01 pm | |
| ah!, provochi? eccoti servita piccola tarantina tarantolata  ( acci. quanto sono spiritoso...) 11) feria d'agosto 12) tutta la vita davanti ( sulla fiducia!) 13) ovosodo 14) la famiglia 15 TUTTO PASOLINI (leverei Salò e Porcile...nun c'è l'ho fatta proprio...  ) 16) caos calmo 17 tutto Moretti (leverei Palombella rossa ed io sono un autarchico) 18) Il nemico alle porte 19) maediterraneo 20) io non ho paura 21 Heat La sfida. contenta? mò vojo proprio vedè 'ndò vai a parà ( un dialetto-il tuo futuro...  ) un saluto Marco |
|
 | |
Ginevra88 moderatori

Numero di messaggi: 39 Età: 23 Località: AL Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 7:14 pm | |
| | Citazione: | | Memorie di una geisha |
film stupendo  |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 7:26 pm | |
| Grrrrrr..ora ti meno.. allora,ovosodo l'avevo dimenticato,è bellissimo.Poi: -tutto l'amore che c'è -vento di passioni -lady hawke -i colori dell'anima (la vita di Modigliani) -Frida (la vita di Frida Khalo) -Edward mani di forbice (a 14 anni lo vedevo in continuazione in vhs,rew-play,rew-play,ero impazzita..eheheh..  ) -vi presento Joe Black -intervista col vampiro -don Juan De Marco -city of angels -highlander -labyrinth (dovresti conoscerlo,un fantasy dell'86) -legend -la storia infinita -dracula di Bram Stoker -attrazione fatale (con questo fil ho capito davvero quanto l'amore possa essere folle,e triste..) -equilibrium (noleggiato per caso,il giorno dopo ho comprato il dvd originale) -profumo (tratto dall'omonimo libro di Suskind) -addio mia concubina -dolls -ferro 3 Questi ultimi tre sono giapponesi,non piacciono a molti questi film.. |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 7:32 pm | |
| "Il profumo" di Suskind (libro,mi fu prestato anni fa da un amico,che aveva un'edizione tascabile sempre con sè nel suo zaino.Era un libro impresentabile..ma lo divorai un 3 giorni.Poi comprai il libro per me appena lo finii.E il film,ovviamente,è stata una spesa ben fatta.Stessa identica cosa per "memorie di una geisha",prima il libro,poi il film.Due capolavori che,fortunatamente,rispecchiano le parole scritte. |
|
 | |
solounuomo moderatori
 | Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mar Set 30, 2008 8:59 pm | |
|  aiutooooooooooo, la tarantolata mi mena.... no scherzo...mi vuoi tanto bene? vabbè sorvoliamo sui sentimenti... le regole della casa del sidro Molto rumore per nulla platoon hair apocalypse now redux amadeus la meglio gioventù parla con lei tutto su mia madre the commitments crash 36 quay des orfeures caterina va in città gangs of new york balla coi lupi.. continua.....1 a 0 palla al centro... abbracci marco  |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: il vostro film preferito? Mer Ott 01, 2008 11:46 am | |
| le regole della casa del sidro
(io l'ho trovato noioso,verso la metà ho tolto il dvd e l'ho messo a prender polvere...)
parla con lei tutto su mia madre
(fantastici i film di Almodovar,vero?se hai l'occasione,guarda LéGAMI,con un Banderas in erba)
crash
(CAPPERO CRASH L'AVEVO PROPRIO DIMENTICATO!!!!troppo,troppo,troppo bello!)
36 quay des orfeures
(ehm..questo mi manca,che è?) |
|
 | |
| | il vostro film preferito? | |
|