|
| Autore | Messaggio |
|---|
Erato moderatori

Numero di messaggi: 1647 Età: 22 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 10:46 am | |
| Io vorrei che ascoltaste queste due canzoni del cartone aniato Disney "Il gobbo di NotreDame" io le trovo particolarmente emozionanti. E le ascolto spesso, fin da piccola.
"Via di qua" cantata da Massimo Ranieri http://it.youtube.com/watch?v=OkHS5F6rYU4
e "Dio fa qualcosa" cantata da Mietta http://it.youtube.com/watch?v=tkobHVTb8Ow |
|
 | |
nereide7 moderatori

Numero di messaggi: 2006 Età: 28 Località: Trieste Data d'iscrizione: 17.10.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 11:02 am | |
| Non ho mai amato questo cartone animato... Ho sempre preferito la Sirenetta, Aladdin, La bella e la bestia.. quanto ad una canzone che mai mi stancherei di sentire è "Il mondo è mio" di Aladdin sia in inglese che in italiano..  |
|
 | |
Simyx moderatori

Numero di messaggi: 512 Data d'iscrizione: 28.09.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 11:12 am | |
| Concordo con te Nere non ho amato questo cartone............il mio preferito è Anastasia stupendo............. certo il cartone è uscito che ero già un pò più grande ma lo adoro l'ho rivisto anche tempo fa che lo hanno trasmesso in tv. |
|
 | |
maximus moderatori
Numero di messaggi: 2344 Data d'iscrizione: 11.10.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 12:41 pm | |
| Ragazze, leggete anche il libro. E' bellissimo. Basta superare qualche pagina iniziale di pedanteria,  ma se avrete costanza sarete premiate.  |
|
 | |
nereide7 moderatori

Numero di messaggi: 2006 Età: 28 Località: Trieste Data d'iscrizione: 17.10.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 1:04 pm | |
| |
|
 | |
ink.spot moderatori

Numero di messaggi: 1210 Età: 35 Località: Taranto Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 1:49 pm | |
| Ery le ho ascoltate,nonostante io non abbia mai visto il cartone.Sono belle,un pò tristi..ma alla fine la storia un pò lo è.Se proprio devo dirla tutta non ho mai visto neppure la sirenetta,aladin,la bella e la bestia (di quest'ultimo cartone però conosco la storia,nei primi anni 90 c'era un telefilm meraviglioso che poi però non hanno più fatto)e tutti i cartoni più nuovi,diciamo.Io sono rimasta a biancaneve,cenerentola e alice..ma così mi fate sentire vecchia,disgraziate!!!! |
|
 | |
CyranoDeBergerac Admin

Numero di messaggi: 3503 Età: 38 Località: Savona Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 8:01 pm | |
| Ranieri è uno di quelli che qndo canta ti arriva dritto all'anima. Vuoi per il timbro di voce, vuoi x la passione che ci mette nel cantare. A me me piace!
Mietta la preferisco in vers. black voice. Molto profonda e potente. Ma sempre molto brava. Sottovalutata e poco apprezzata nel panorama della pop italiana...peccato.
Grazie Erato
Cyr |
|
 | |
LoveAngel moderatori
Numero di messaggi: 304 Età: 39 Località: Varese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: Il gobbo di NotreDame Lun Gen 12, 2009 9:01 pm | |
| |
|
 | |
|