|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Simyx moderatori

Numero di messaggi: 512 Data d'iscrizione: 28.09.08
 | Oggetto: Sette Anime - Muccino Dom Gen 11, 2009 10:47 pm | |
| Ragazzi sono appena tornata dal cinema .......................... Ho visto il nuovo di Muccino - SETTE ANIME con Will Smith (si scrive così?!!!!!!!!!!!!!!!!  ) ho ancora le lacrime agli occhi........tutta la sala commossa, maschietti compresi.............. bellissimo, fatto bene,  non vi dico altro (anche perchè sono senza parole) vi consiglio di andarlo a vedere.  (portate fazzoletti con voi |
|
 | |
raggiodiluna moderatori

Numero di messaggi: 2443 Località: Palermo Data d'iscrizione: 08.10.08
 | Oggetto: Sette Anime - Muccino Dom Gen 11, 2009 11:03 pm | |
| Hei- là? Simyx? Cosa facciamo? Mi hai preceduta di un secondo! Anch'io stavo per dire la stessa cosa.: Sono tornata dal cinema, adesso, carica di commozione e anche sgomento. Non è possibile un amore cosi grande! Andate a vedere e dibbattiamo dopo, merita di essere visto. Bravissimo Will Smith,(come sempre) Bravo anche Muccino. Simyx, sono sempre più convinta che gli abitanti di questo forum, ognuno, per qualcosa, ci somigliamo nei gusti e nei pensieri. Ti abbraccio sicura che, prima di addormentarti, stasera, ti ripasserai le scene del film. Notte! Raggio  |
|
 | |
Simyx moderatori

| Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 9:46 am | |
| Oh Raggio ieri sera appena mi son messa nel letto praticamente non riuscivo a prender sonno............ troppo bello. Qui da noi ogni sera le due sale a disposizione è tutto esaurito, infatti io ero andata il sabato e non ho trovato un posto,ieri ho anticipato li ho presi dalla mattina i biglietti. La cosa più bella del film che capisci tutto alla fine, durante sei lì che pensi e cerchi di collegare il tutto. |
|
 | |
nereide7 moderatori

Numero di messaggi: 2006 Età: 29 Località: Trieste Data d'iscrizione: 17.10.08
 | Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 11:03 am | |
| |
|
 | |
ink.spot moderatori

Numero di messaggi: 1210 Età: 35 Località: Taranto Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 1:36 pm | |
| Film visto sabato,le aspettative erano alte sia per il protagonista sia per Muccino,che adoro.Anche se questo film l'ha solo diretto,la sceneggiatura non è sua mi sembra.Io ho iniziato a commuovermi fin da una delle primissime scene (lui al tel con Ezra,chi l'ha visto capirà),per continuare fino alla fine.Durante i titoli di coda ho notato un silenzio in sala mai sentito prima..credo che abbia commosso un pò tutti.Però lo sconsiglio a chi è molto,molto sensibile.Io ho fatto una fatica immensa per non piangere con i singhiozzi,come purtroppo mi capita spesso quando vedo i film.E mi sono limitata solo a piangere silenziosamente,più di una volta. |
|
 | |
silenzio moderatori

Numero di messaggi: 109 Età: 29 Data d'iscrizione: 03.11.08
 | Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 4:06 pm | |
| | ink.spot ha scritto: | | Durante i titoli di coda ho notato un silenzio in sala mai sentito prima.. |
e se fosse gente mooolto educata che dormiva?? mica russano tutti... |
|
 | |
Veruska moderatori

Numero di messaggi: 3123 Età: 38 Località: Aprilia (Latina) Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 4:10 pm | |
| | ink.spot ha scritto: | Durante i titoli di coda ho notato un silenzio in sala mai sentito prima. E mi sono limitata solo a piangere silenziosamente,più di una volta. |
Dopo 730 e poco più giorni...un nuovo colpo di fulmine??
Veru_silenziopensiero |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 4:28 pm | |
| |
|
 | |
maximus moderatori
Numero di messaggi: 2344 Data d'iscrizione: 11.10.08
 | Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 4:42 pm | |
| grazie, ma non voglio morire piangendo o piangendo, morire.  |
|
 | |
silenzio moderatori

Numero di messaggi: 109 Età: 29 Data d'iscrizione: 03.11.08
 | Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 4:53 pm | |
| | Veruska ha scritto: | | Veru_silenziopensiero |
se fosse silenziopensiero avresti dovuto tacere, ma a qualcuno piacciono le "freddure" di questi tempi.. |
|
 | |
ink.spot moderatori

| |
 | |
raggiodiluna moderatori

Numero di messaggi: 2443 Località: Palermo Data d'iscrizione: 08.10.08
 | Oggetto: Sette Anime- Muccino Lun Gen 12, 2009 9:16 pm | |
| Ragazzi, aspettiamo che tutti vedano il film e poi lo dibattiamo. Io, come Simyx, ho stentato ad addormentarmi. Questo film è troppo di troppo! Mio Dio! Anche il cinema si complica le sceneggiature per dire, nella finzione, il vero del falso vero! Si elabora troppo!? O stiamo diventando tutti troppo...!? Andate a vedere il film! Raggio  |
|
 | |
nereide7 moderatori

| Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Lun Gen 12, 2009 9:40 pm | |
| Se non ricevo pacchi dell'ultima ora, ci andrò domani.... Grazie a voi sono infinitamente più curiosa di prima..... Silè.. non ti smentisci mai!!! un po' di dolcezza, no?? Povera Inkina mia... uhm.. che belle le nuove emoticons..  |
|
 | |
nereide7 moderatori

| Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Mar Gen 13, 2009 10:52 pm | |
| E infine ci sono andata!!!!!! Ho intuito subito le intenzioni del protagonista, ma non volevo crederci.. pensavo di sbagliarmi.. e invece.. Quando ne ho avuto conferma.. occhi lucidi.. e nel finale.. fiumi di lacrime...  tenevo la mano della mia amica e piangevo come una fontana..... non volevo crederci.. A mente fredda, razionalizzando.. è assurdo. Non si può colpevolizzarsi così, fare tanto il martire. Gli incidenti capitano, per una ragione o per l'altra, ma sono incidenti. Magari in quel momento sarebbe potuto non passare nessun furgone.. Se è passato, è stato una fatalità, un destino.. ma è un film, e quindi.. Ho avuto prova che Will oltre ad essere bellissimo  è anche grandissimo.. ottima prova d'attore!!!!  |
|
 | |
Simyx moderatori

| Oggetto: Re: Sette Anime - Muccino Mer Gen 14, 2009 8:05 am | |
|  grande Nere.......l'hai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto che meraviglia di film..........................io ho pianto sempre................... pieno d'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
|