IndiceIndice  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  Connessione  
Creative Commons License
I contenuti di questo forum sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons

Condividere | 

-Twilight-

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
ink.spot
moderatori

Numero di messaggi: 1210

MessaggioOggetto: -Twilight-   Dom Nov 23, 2008 1:45 pm

Ieri sera la grande serata,ero in fibrillazione come una liceale (ma è normale sta cosa??).A causa di una coppia di amici ritardatari,abbiamo perso la prenotazione.C'era il rischio di non trovare posto,ero già imbestialita.Fortuna ha voluto che,nonostante la prenotazione fosse scaduta,i posti c'erano ancora..magia!!Ho iniziato a respirare di nuovo,non potevo credere di dover rinunciare a un film che aspettavo da un anno.Film iniziato,non respiravo di nuovo.Il mio ragazzo che agitatissimo continuava a muoversi al mio fianco,mani in bocca,popcorn in bocca,bottiglia d'acqua in bocca (nel senso che a un certo punto ha iniziato proprio a prendere a morsi la plastica.Gli starà venendo la "EDWARDITE"???).Io avrei voluto frustarlo di brutto,perchè era una distrazione continua,ma avevo lasciato il necessario a casa. frusta
Comunque,nonostante le distrazioni,ce l'ho fatta.
Vorrei tanto parlarne,ma non posso anticiparvi nulla,se non che sono rimasta seduta a guardare anche i titoli di coda.Perciò sbrigatevi che vi aspetto!!
Tornare in alto Andare in basso
Thaira
moderatori

Numero di messaggi: 1152

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Dom Nov 23, 2008 2:52 pm

Caspita..! Anke qui a Napoli è in sala da venerdì..Ma sono ancora indecisa se andare a vederlo o meno..Non è esattamente il genere ke preferisco.. scratch
http://www.myspace.com/thairabellydance
nereide7
moderatori

Numero di messaggi: 2006

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Dom Nov 23, 2008 6:08 pm

Io devo aspettare martedì per vederlo... Sad nel frattempo fremo d'attesa..... I love you I love you il trailer mi emoziona ogni volta che lo vedo... In love In love
Thaira
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:09 pm

Non so xkè nè come ma ieri sera mi hanno convinta a vederlo e giovedì..tutti al cinema!!Poi vi racconto tutto x filo e x segno..o mi anticipi tu Ink?? Razz Razz
nereide7
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:19 pm

Io andrò mercoledì.. perchè per domani mi hanno tirato pacco.. frusta frusta speriamo niente cambiamenti dell'ultimo minuto.. sto friggendo... arrabbiato
ink.spot
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:26 pm

Thy non posso anticiparti nulla,altrimenti che gusto c'è?Cmq c'è già qualcuno a cui il film non è piaciuto..quindi non andare con grandi aspettative.Magari non piace neanche a te..
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:38 pm

ink.spot ha scritto:
Thy non posso anticiparti nulla,altrimenti che gusto c'è?Cmq c'è già qualcuno a cui il film non è piaciuto..quindi non andare con grandi aspettative.Magari non piace neanche a te..

Se piace a te piace anche a me.
Meglio non mettersi contro di sti tempi incazzato1 . espulsione
protesta protesta Libertà d'espressione, libertà di satira, manifestazione del pensiero (art. 21 Costituzione Italiana).
Posso dirti che io taglierei quel topic su .... e poi quell'altro su .... però è sempre una mia legittima esposizione del pensiero come la tua nell'argomento bloccato. Peccato! Avrei voluto rispondere lì
nereide7
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:44 pm

Stai imitando qualcuno..?? Razz

Secondo me dovresti andare a Zelig.. l'ho già detto e lo ripeto: sei una vera sagoma.. Razz Laughing Laughing Laughing Laughing
ink.spot
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:46 pm

Storm perdonami,ma adesso è la mod a parlare,e non l'"amica".Qui si fa troppa polemica,su QUALSIASI COSA.Anche questo tuo messaggio qui sopra è una chiarissima provocazione.Spero che nessuno la raccolga.Io non so se lo fai apposta o se ci godi,non lo so davvero.In ogni caso,chiudo qui senza dilungarmi.Sei OFF TOPIC..Si ritorna a parlare del film.E amici come prima,ok? espulsione
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:50 pm

ink.spot ha scritto:
Storm perdonami,ma adesso è la mod a parlare,e non l'"amica".Qui si fa troppa polemica,su QUALSIASI COSA.Anche questo tuo messaggio qui sopra è una chiarissima provocazione.Spero che nessuno la raccolga.Io non so se lo fai apposta o se ci godi,non lo so davvero.In ogni caso,chiudo qui senza dilungarmi.Sei OFF TOPIC..Si ritorna a parlare del film.E amici come prima,ok? espulsione

Scusate non ho visto il film, devo andare anch'io, forse sì o forse no.
Nessuna polemica, la vedi in tutto?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 1:53 pm

ink.spot ha scritto:

Anche questa mi sembra polemica o le tue dichiarazioni nel topic bloccato, solo che non posso intervenire. Però io non sonop un moderatore. Perciò saluto_milit
Fai come vuoi, usa tutta la tua autorità. Ma ricorda che autorità non vuol dire autorevolezza.- Per quella bisogna farsi apprezzare senza mezzi coatti e coercitivi.
ink.spot
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 2:00 pm

Piccola parentesi,non voglio andare fuori argomento.La mia non è assolutamente polemica,c'è davvero qualcuno che conosco a cui non è piaciuto il film,e dicevo a Thy di andare magari con un'aspettativa diversa da quella di chi ha letto il libro (perchè mi sembra che lei non conosca la storia),perchè se poi non le piace frusta noi.Per quanto riguarda il topic chiudo,idem con patate,nessuna polemica da parte mia,anzi solo rabbia perchè ci sono diverse cose che non vanno bene qui dentro.Ma ce la faremo,prima o poi.Un'ultima cosa..non mi sembra proprio di essermi mai vestita qui dentro di un'autorità non mia.Figuriamoci di autorevolezza.E non mi sembra comunque di aver mai usato mezzi coatti e coercitivi,come dici tu.Ma a volte qualcuno le frustate se le meriterebbe sul serio..almeno una ogni tanto.Allora,ON TOPIC AGAIN.
Thaira
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 2:20 pm

Ink ho capito perfettamente ciò ke volevi dirmi..Hai ragione io non ho letto il libro,non so praticamente nulla di quella storia e non ho nemmeno visto il trailer a dir la verità..quindi non posso giudicarlo.Non è esattemente il genere di film ke preferisco (anzi forse non lo è x niente..) ma vado a vederlo con il mio ragazzo (anke lui non ama questi film..e neanke il cinema)un po'x curiosità,ma soprattutto xkè una simpaticissima coppia di amici ieri ci ha espresso il desiderio di andarlo a vedere insieme..e credo sia questa la cosa + importante..Insieme..L'amicizia viene prima di tutto.Restiamo uniti e continuiamo a volerci bene.
Sù..datevi un bacino e fate la pace Razz Kiss Kiss
Ps:Ink non preoccuparti..anke se non dovesse piacermi,le vostre..ehm..skiene sono al sicuro.La regina della frusta resti sempre tu! frusta
ink.spot
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 2:33 pm

Grazie Thy,tesoro..finalmente il primo mezzo sorriso della giornata..grazie.. Surprised Kiss
nereide7
moderatori

MessaggioOggetto: Re: -Twilight-   Lun Nov 24, 2008 2:39 pm

Se anticipo qualcosa sul libro, mi frusti, vero??? frusta
però se tu anticipi qualcosa sul film, io sono contenta.. cheers
es.. è bello, merita, andate a vederlo.... dai... sono troppo curiosa...... lecchino lecchino

-Twilight-

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» I guanti di Bella-Twilight modificati (maglia)
» I Gemboy hanno preso di mira Twilight nelle loro prese in giro
» the TWILIGHT saga
» Twilight
» Twilight

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum dei poeti in intimo :: La Hall - Rumori (e suoni) di sottofondo :: Cinema-