|
| Autore | Messaggio |
|---|
ink.spot moderatori

Numero di messaggi: 1210 Età: 35 Località: Taranto Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: LACRIME A VOLONTA' Sab Set 27, 2008 7:01 pm | |
| Beh,direi che questo è un angolo in cui ci potremo sbizzarrire..sopratutto per chi,come me,piange anche quando muore Godzilla..  |
|
 | |
Veruska moderatori

Numero di messaggi: 3123 Età: 38 Località: Aprilia (Latina) Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Sab Set 27, 2008 8:15 pm | |
| Lacrime a volontà, esondazioni dai titoli di testa a quelli di coda_giuro è da guinness, non la birra_per la "Finestra di fronte" dell'incredibile Ozpetek. Al cinema ecco che mi cacciano...  |
|
 | |
DrP moderatori

Numero di messaggi: 303 Età: 30 Località: Milano Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 12:09 am | |
| Ammetto di non piangere ma amo particolarmente Ozpetek, anche perchè in "le fate ignoranti" cita uno dei miei poeti preferiti: Hikmet. In più impiega attrici sempre molto brave (Bui, Mezzogiorno etc) |
|
 | |
solounuomo moderatori
Numero di messaggi: 498 Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 8:57 am | |
| bene....sono capitato benissimo direi.. fondiamo un fans-club di Ozpetek e di Hikmet? ...e poi vogliamo dirla tutta? è riuscito a far recitare anche stefano Accorsi...incredibile! un miracolo Marco |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: L'ANIMA GEMELLA Dom Set 28, 2008 10:19 am | |
| Beh,per fondare un Hikmet-club ci dovremmo spostare nella parte POESIA..anch'io ho visto "le fate ignoranti",e mi è davvero piaciuto.A dir la verità mi piacciono molto i film italiani,adoro quelli di e con Sergio Castellitto..lo trovo un bravissimo attore contemporaneo,per non parlare poi di quando parla nella sua lingua madre,è uno spasso.Vi consiglio di vedere "l'anima gemella",suo.Direi che è un bellissimo spaccato della vita meridionale,per non parlare che è una storia d'amore davvero carina.Però c'è un'attrice che stona e che secondo me non sa affatto recitare,e cioè Violante Placido.Invece l'altra protagonista,Valentina Cervi mi pare si chiami,la trovo davvero adatta,perchè è al pari delle attrici americane nel variare l'espressione del personaggio..ve lo consiglio vivamente. |
|
 | |
DrP moderatori

| Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 10:20 am | |
| Accorsi per ben due volte: "le fate ignoranti" e "saturno contro", ed è riuscito a far recitare anche quel pezzo di legno di Garco! |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 10:23 am | |
| Concordo sia per la scarsissima recitazione di Accorsi,sia per quella di Garko.Però spezzo una lancia in suo favore..sarà pure un pezzo di legno,ma è pure un bel pezzo di..ehm..credo di aver sbagliato sezione,EROTIKA è da un'altra parte..eheheh.. |
|
 | |
solounuomo moderatori
 | Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 6:04 pm | |
| sembra che in "una giornata particolare" abbia diretto il cast - Ferrari  _ in modo magistrale... lo vedrò presto e poi riferirò.... saluti Marco |
|
 | |
DrP moderatori

| Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 8:10 pm | |
| Ink a me Rubini piace ma preferisco un "L'amore ritorna" rispetto a "l'anima gemella"(come regista). Castellitto invece è un grande: "Il regista di matrimoni", "Caterina va in città", "L'ora di religione", "Ricette d'amore". "Non ti muovere" poi l'ho amato, dal libro al film, è un amore decadente. |
|
 | |
solounuomo moderatori
 | Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Dom Set 28, 2008 10:59 pm | |
| | DrP ha scritto: | | . Castellitto invece è un grande: "Caterina va in città", . |
....solo come attore..
un saluto
Marco
Ultima modifica di solounuomo il Dom Set 28, 2008 11:03 pm, modificato 1 volta (Ragione : errata compilazione) |
|
 | |
DrP moderatori

| Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Lun Set 29, 2008 7:21 am | |
| Certo Marco, dei film citati solo "non ti muovere" ha visto Castellitto come regista. I registi italiani che stimo sono quelli dal forte impegno civile come Rosi, Giordana, Bellocchio, Ferrara. |
|
 | |
solounuomo moderatori
 | Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Lun Set 29, 2008 9:17 am | |
| [i] troppo giusto.....vedo che abbiamo i gusti molto vivini....aggiungerei Giuseppe Piccioni ( fuori dal mondo, luce dei miei occhi)....
un saluto
Marco |
|
 | |
ink.spot moderatori

| Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Lun Set 29, 2008 1:11 pm | |
| Signori,mi fate sentire un'ignorante..eheheh.. |
|
 | |
DrP moderatori

| Oggetto: Re: LACRIME A VOLONTA' Lun Set 29, 2008 4:19 pm | |
| luce dei miei occhi l'ho visto, è veramente bello (poi mi piace Lo Cascio come attore), mentre "fuori dal mondo" mi manca e ho visto che ha anche un gran bel cast. |
|
 | |
|