|
| Autore | Messaggio |
|---|
nereide7 moderatori

Numero di messaggi: 2006 Età: 29 Località: Trieste Data d'iscrizione: 17.10.08
 | Oggetto: Angolo cartoon&anime Ven Ott 31, 2008 7:00 pm | |
| E i vostri film d'animazione preferiti? Disney, Pixar o Anime giapponesi, per chi ne ha la passione? Vi do le mie preferenze. Film Disney: 1 La Sirenetta 2 La bella e la bestia 3 Aladdin Pixar: 1 Wall E (lo adoro alla follia) 2 Kung fu panda 3 Alla ricerca di Nemo Anime giapponesi (film intanto): 1 Appleseed (quello più recente!) 2 La ragazza che saltava nel tempo 3 Il vento dell'amnesia Mi piacerebbe sapere i vostri gusti  |
|
 | |
ink.spot moderatori

Numero di messaggi: 1210 Età: 35 Località: Taranto Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Sab Nov 01, 2008 9:28 am | |
| Senti un pò.Ma io e te perchè dobbiamo avere dei gusti così simili???Io wall-E sono andata a vederlo proprio sabato scorso.Che film meraviglioso..EEEEEEE-V-AA???  tenerissimo..per non parlare delle risatone che mi son fatta,e delle lacrimucce ogni tanto.Sigh..sò troppo sensibile,anche coi cartoni animati..uff.. |
|
 | |
nato_oggi moderatori

Numero di messaggi: 843 Età: 61 Località: Padova Data d'iscrizione: 25.09.08
 | Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Sab Nov 01, 2008 10:06 am | |
| Io non me ne intendo molto ma ricordo bene quando mi sorbivo ore di cartoni animati quando mia figlia era piccola; mi ha sempre affascinato "Fantasia" , la bella e la bestia (superare l'apparenza dell'esteriore)e (forse perchè sono "datato") Pinocchio (da burattino diventare uomo attraverso errori,bugie,falsi bisogni ma riuscire a riscattarsi). Ma ce ne sono tanti di molto belli (...piangere un pò con Bambi, no?) |
|
 | |
Yle moderatori

Numero di messaggi: 705 Età: 27 Località: La Maddalena Data d'iscrizione: 11.10.08
 | Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Mer Nov 19, 2008 4:57 pm | |
| Bè Nere adorata, anime Giapponesi ce ne sarebbero troppi belli da ricordare!!!!! quelli più belli che ho visto ultimamente sottotitolati in Ita (se vuoi li ho anche)
1) X1999 - Clamp 2)Chobits - Clamp 3) Paradise Kiss - Ai Yazawa 4) Fruits Basket
Disney: 1) La sirenetta 2) La bella e la bestia 3) Mulan |
|
 | |
maximus moderatori
Numero di messaggi: 2344 Data d'iscrizione: 11.10.08
 | Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Mer Nov 19, 2008 4:57 pm | |
| io adoro Bugs Bunny, Silvestro, e ultimo, ma non per ultimo "Futurama". Bender è un mito!!!!  |
|
 | |
Yle moderatori

Numero di messaggi: 705 Età: 27 Località: La Maddalena Data d'iscrizione: 11.10.08
 | Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Gio Nov 20, 2008 4:35 pm | |
| Nere seguendo le tue preferenze ho ehm diciamo recuperato "la ragazza che saltava nel tempo"
Ps che non c'entra nulla qui... ho dato un aggiustatina al mio blog.. avevi ragione, troppo scuro!!! |
|
 | |
nereide7 moderatori

Numero di messaggi: 2006 Età: 29 Località: Trieste Data d'iscrizione: 17.10.08
 | Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Gio Nov 20, 2008 5:49 pm | |
| |
|
 | |
Yle moderatori

| Oggetto: Re: Angolo cartoon&anime Gio Nov 20, 2008 6:42 pm | |
| Grazie ^___^ Passartelo x msn... mhhh sono due dvd interi!!!!  |
|
 | |
|