Numero di messaggi: 3506 Età: 39 Località: Savona Data d'iscrizione: 25.09.08
Oggetto: Mamma Dom Mag 09, 2010 8:55 am
Con questa canzone auguro una felice festa alle Mamme del forum. ;O)
Mamma, son tanto felice perché ritorno da te. La mia canzone ti dice ch'è il più bel sogno per me! Mamma son tanto felice... Viver lontano perché?
Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, mamma!, ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più!
Sento la mano tua stanca: cerca i miei riccioli d'or. Sento, e la voce ti manca, la ninna nanna d'allor. Oggi la testa tua bianca io voglio stringere al cuor.
Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, mamma!, ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più! Mamma... mai più!
raggiodiluna moderatori
Numero di messaggi: 2443 Località: Palermo Data d'iscrizione: 08.10.08
Oggetto: Re: Mamma Dom Mag 09, 2010 9:31 am
A te madre...
Le tue mani hanno acceso le stelle del mattino.
Le tue mani laboriose hanno lasciato lucciole di cometa.
Le tue mani forti che hanno sorretto il cielo.
Desiderio e donazione le tue carezze, anche nel buio lontano.
Sei l'unico amore, sentinella per sempre e dove tutto tace..tu vegli.
A tutte le mamme, anche quelle lontane...ma vicine per sempre!
CyranoDeBergerac Admin
Numero di messaggi: 3506 Età: 39 Località: Savona Data d'iscrizione: 25.09.08
Oggetto: Re: Mamma Dom Mag 09, 2010 12:24 pm
Rubina71 moderatori
Numero di messaggi: 135 Età: 41 Località: Regno delle fate Data d'iscrizione: 16.04.10
Oggetto: Re: Mamma Dom Mag 09, 2010 7:24 pm
Veruska moderatori
Numero di messaggi: 3123 Età: 38 Località: Aprilia (Latina) Data d'iscrizione: 25.09.08
Oggetto: Re: Mamma Dom Mag 09, 2010 8:15 pm
A tutte le mamme...anche a me che mi lascio alle spalle una settimana in cui mi sono sentita veramente molto materna (cosa rarissima )