Numero di messaggi: 2344 Data d'iscrizione: 11.10.08
Oggetto: Um livro sobre a Morte Mar Feb 09, 2010 2:37 pm
Condivido con Voi questo mio momento speciale: faccio parte di questo grande Progetto in cui tutto il Mondo ha partecipato, che ha come mèta San Paolo del Brasile, Museo MuBe. Nel video non so dove siano le mie due cartoline, ma questo non ha importanza... Trovo che sia emozionante immaginare il viaggio che questi miei due lavori abbiano compiuto: nel cielo, trasportate su un uccello di metallo luccicante...
Veruska moderatori
Numero di messaggi: 3123 Età: 38 Località: Aprilia (Latina) Data d'iscrizione: 25.09.08
Oggetto: Re: Um livro sobre a Morte Mar Feb 09, 2010 4:10 pm
Felizidad!! Su quell'uccello luccicante si è imbarcato anche un pezzettino del forum...
Brava, brava brava (il regista del video un pò meno, visto che i tuoi lavori non li ha inquadrati )
CyranoDeBergerac Admin
Numero di messaggi: 3506 Età: 39 Località: Savona Data d'iscrizione: 25.09.08
Oggetto: Re: Um livro sobre a Morte Sab Feb 13, 2010 9:28 am
Max nel mondo! La pittura, come la scultura, ha un linguaggio universale. Le parole un po' meno, sono legate al territorio, quindi Max non hai confini se ci pensi bene. Complimenti e quoto Verus, il regista non sa cosa si è perso...
CyranoDeBergerac Admin
Numero di messaggi: 3506 Età: 39 Località: Savona Data d'iscrizione: 25.09.08
Oggetto: Re: Um livro sobre a Morte Sab Feb 13, 2010 9:34 am
Dimenticato il commento alle tue opera. Le trovo entrambe sicuramente a tema. La 1a, con i suoi colori, smorza un po' il senso di morte sebbene il teschio ne sia l'emblema. La 2a è forse più inquietante, visto che rappresenta un bacio "mortale" o tombale se vogliamo. Sei comunque sempre originale Max, in ogni tua creazione. Spero tu possa raggiungere presto la notorietà che meriti.